MINERALI – FOSSILI – ORCHIDEE

mostra-mercato

Data

14. - 15.05.2022

Ora

10:00 - 18:00

Luogo

Antico Convento delle Agostiniane
El Sementéri 2, Monte Carasso, Svizzera
X

Il Club dei Cercatori di Minerali e Fossili Ticino in collaborazione con Orchidable, unico centro specializzato in orchidee del Cantone Ticino, ha il piacere di presentare, la 1a edizione della mostra mercato di minerali, fossili ed orchidee, che si svolgerà nella splendida cornice dell’Antico Convento di Montecarasso.

La manifestazione è una prima assoluta in Ticino, e propone un inedito connubio fra il mondo geologico e quello delle orchidee.

Vogliamo offrire, a visitatori piccoli e grandi, veri e propri tesori della natura, grazie all’entusiasmo e alla passione di espositori ticinesi.

Appassionati o semplici curiosi avranno la possibilità di ammirare e anche di acquistare a prezzi più che ragionevoli, minerali e fossili, come pure creazioni con pietre dure locali e gioielli e ovviamente orchidee di svariate forme, colori ed ibridazioni.

La manifestazione, aperta a tutti, si terrà sabato 14 maggio dalle ore 10:00 alle 18:00 e domenica 15 maggio dalle ore 10:00 alle 17:00, presso l’Antico convento di Monte Carasso in Via El Semeteri 2 e l’entrata è gratuita.

Informazioni sulle attività del club: www.ccmft.ch


Organizzatore

Club dei Cercatori di Minerali e Fossili Ticino (CCMFT) - Orchidable
Email
info@ccmft.ch
Pubblico

Scarica

Locandina

aggiungilo al calendario