Categorie

Gino&Suzi Cuochi

“Non di solo pane vive l'uomo"

Data

05.02.2023

Ora

17:00 - 18:00

Gino & Suzi sono i famosi chef di un altrettanto improbabile ristorante di successo. In un luogo raffinato dove i clienti sono molto esigenti e si cucina acrobaticamente al ritmo di swing, riescono a soddisfare tutte le richieste.
Un giorno però, come in tutte le più belle favole, si spezzerà l’incantesimo di una cucina perfetta, un ordine che arriverà letteralmente dall’alto, riuscirà a sconvolgere tutte le loro sicurezze. Come potranno eseguire questo compito e soddisfare un cliente così importante senza fallire? Purtroppo, malgrado tutto il loro impegno, la pietanza sarà una vera e propria catastrofe.
Chi potrà intervenire per aiutarli a risolvere questo problema, chi darà loro l’ingrediente misterioso per risanare questa ricetta?
La frenesia del lavoro quotidiano e la nostra creatività spesso non bastano per trovare la soluzione quando tutto va male, quando la situazione precipita e siamo inesorabilmente diretti alla rovina.
A volte ci vuole proprio quell’elemento sconosciuto e imprevedibile che cambia completamente le nostre vite, un tocco inaspettato che sarà la soluzione dei nostri problemi, ed il merito sarà soltanto di chi ce lo avrà donato!
Per grazia ricevuta, un tocco unico e speciale salverà la situazione di Gino & Suzi, e questo sarà il segreto del loro vero successo.
Degni dei più grandi chef, i due protagonisti saranno alle prese con alte specialità gastronomiche, dall’abilità delle loro arti culinarie scaturiranno parole nuove e altre molto conosciute ai palati sopraffini che sapranno soddisfare lo spettatore goloso tenendolo incollato alle padelle di
Gino & Suzi fino alla fine.
Allora avanti popolo di tutte le età dei cordon bleu, dei vegani convinti e dei vegetariani per passione; Gino & Suzi vi aspettano per condividere l’emozione di questo nuovo spettacolo con voi!

“Non di solo pane vivrà l’uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio”.
(Gesù, Vangelo di Matteo 4:4)

Pubblico

Per tutti

aggiungilo al calendario