Mercatino di Natale

Le ultime due domeniche che precedono il giorno di Natale vedono il nostro centro cittadino proporci i tradizionali mercatini di Natale proposti dalla Società dei Commercianti di Bellinzona.

Come da consuetudine il mercatino si estenderà di sole bancarelle nella parte bassa di Viale Stazione e nel centro storico. Un mercato con una lunga tradizione, consolidatosi nel corso degli anni e che attualmente riunisce quasi 200 bancarelle.

Per i bambini, che sempre vivono con intensità ed entusiasmo il periodo natalizio, verrà posizionata una giostra in Piazza Collegiata. Infine non mancheranno, naturalmente, i tipici intrattenimenti musicali che creeranno la giusta atmosfera per trascorrere una piacevole giornata nella nostra Bellinzona.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Organizzatore
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]