Piani di lettura

Sconfinare – Festival culturale

Letteratura e musica sono coprotagoniste di Piani di lettura, il nuovo format di Sconfinare Festival 2021 in cui parole e note dialogano tra di loro. Nella magnifica cornice della tensostruttura trasparente di Piazza del Sole, il pubblico sarà invitato a godersi una ‘colazione letteraria’ di testi letti ad alta voce e brani musicali inediti. Il pianoforte aggiungerà ulteriori dimensioni narrative alle parole… altri piani di lettura.
Nel corso della performance, la cui struttura frammentaria permetterà agli spettatori un libero andirivieni, verranno proposti alcuni estratti da recenti pubblicazioni di scrittrici di successo sotto i 40 anni, capaci di indagare, con brillante talento letterario e sguardo lucidissimo sul presente, l’altro e la diversità.
Per l’occasione Finisterre Café proporrà uno speciale brunch.

Nicolò Saverio Centemero è un medico. Cercatore di percorsi in parallelepipedi di cellulosa… a Piani di lettura, leggerà.

Luca Esposito è un compositore e insegna pianoforte. Grande esperienza nel settore dell’ottimismo… a Piani di lettura, suonerà.

L’evento è ad ingresso gratuito.
Se desideri assicurarti un posto a sedere scrivi una mail a sconfinarefestival@bellinzona.ch, la prenotazione è gratuita e non obbligatoria.
Consulta le informazioni generali per le modalità di accesso.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Entrata libera
Scarica
Sito web
Organizzatori
Città di Bellinzona
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]