Improcheparole

19.09.2021
17:30 - 19:00

Lo Spazio Giovani Quartiere Monte Carasso invita i ragazzi che lo frequentano, le loro famiglie e chiunque sia interessato a passare una domenica pomeriggio con iSenzaTesto e il loro spettacolo “Improcheparole” sul piazzale del bellissimo antico convento delle Agostiniane.

“Improcheparole” è uno spettacolo di improvvisazione teatrale all’insegna del divertimento. Partendo da parole e indicazioni suggerite dal pubblico, gli attori sul palco creeranno delle scene improvvisate, concatenate una all’altra in un turbinio di personaggi, dialoghi, film, storie, canzoni e molto altro ancora.

“Improcheparole” è uno spettacolo sempre diverso! La scaletta è formata da una serie di improvvisazioni scelte, di volta in volta, da un vasto repertorio in continuo aggiornamento; a rimanere costanti però sono divertimento e risate! Nato come spettacolo online, “Improcheparole” è stato poi rimodellato in base alle necessità dello spettacolo dal vivo.

La compagnia de iSenzaTesto è composta da un gruppo di amici ed improvvisatori varesini e ticinesi che per continuare ad improvvisare durante il lockdown hanno deciso di buttarsi nel web aprendo un canale YouTube (https://www.youtube.com/c/iSenzaTesto) e dando vita ad uno spettacolo online improvvisato. Dopo l’iniziale debutto online (avvenuto a marzo 2020) con “Improcheparole”, il gruppo di improvvisatori ha proseguito il viaggio realizzando e proponendo spettacoli comici di improvvisazione teatrale dal vivo per ragazzi e adulti.

Si ringrazia l’Ente Autonomo Carasc per l’ospitalità. L’evento si terrà nel rispetto delle norme Covid.

Vi aspettiamo con la voglia di farvi tante risate!

Condividi evento
Dove
Pubblico
Per tutti
Prevendita
Aperta dal 9 ottobre 2019
Telefonare allo 078 748 47 59
Organizzatori
Spazio Giovani Quartiere Monte Carasso
Dati di contatto (non visibili)
Condividi articolo via e-mail