Giornata dei Castelli Svizzeri

03.10.2021
10:00 - 17:00

Il 3 ottobre con il motto “Entrare” 20 castelli e fortezze srotoleranno il tappeto rosso! Ci sono tesori sconosciuti e nascosti da scoprire. Tesori che danno un’idea di come si svolgeva una volta la vita nei castelli. Vi attendono vari programmi di partecipazione per grandi e piccini, visite guidate, giochi, divertimento. Unitevi a noi in un viaggio di scoperta – la Svizzera è un paese di borghi e castelli!

Le attività sono su riservazione e comprese nel prezzo del biglietto d’ingresso, per iscrizioni e maggiori informazioni rivolgersi a Bellinzona e Valli Turismo allo 091 825 21 31 oppure sul sito www.bellinzonaevalli.ch.

Per poter garantire lo svolgimento degli atelier e delle visite in piena sicurezza e nel rispetto delle norme igieniche e delle persone, il numero di partecipanti è limitato. L’iscrizione è obbligatoria così come l’utilizzo della mascherina qualora non fosse possibile mantenere le distanze di sicurezza.

A causa della situazione sanitaria attuale gli accessi ai Castelli di Bellinzona sono soggetti a restrizioni. Durante le visite guidate a Montebello e Sasso Corbaro non sarà permesso l’accesso dei singoli visitatori.
Ricordiamo inoltre che l’utilizzo della mascherina è obbligatorio qualora non si potessero tenere le distanze di sicurezza.

Condividi evento
Dove
Castelli di Bellinzona
Pubblico
Per tutti
Iscrizioni
Ufficio Turistico di Bellinzona
Palazzo Civico
091 825 21 31
www.bellinzonese-altoticino.ch
Sito web
Dati di contatto (non visibili)
Condividi articolo via e-mail