The Instant Karma

NUOVA DATA!

ESTATE IN CITTÀ
Bellinzona Afterwork
La colonna sonora del tuo aperitivo…
dalle 18:00 alle 22:00

THE INSTANT KARMA

Biografia
Gli Instant Karma, prima tribute band di John Lennon in Svizzera, propongono il repertorio di questo poliedrico artista, che spazia attraverso vari generi e decenni.
Partono dai brani del Lennon solista, passando attraverso pezzi degli ultimi Beatles, energici e graffianti, per poi rendere omaggio al Rock ‘n’ Roll degli anni ’50, con le sue rivisitazioni e di quelle dei Beatles stessi.

Lo show, quindi, propone un repertorio vario, ma sempre pieno di trascinante energia. Membri del gruppo sono Alessandro Merigo chitarra, Robby D’Angelo batteria, Max Moretti basso e voce, Salvatore Succurro piano e Rocco Cappa chitarra e voce.

Oltre varie apparizioni e concerti in molti luoghi del Ticino, Svizzera tedesca e Italia, ultimamente si sono esibiti all’HARD ROCK Hotel di Davos e sono stati invitati quali ospiti ad importanti open air quali Valle Maggia Magic Blues, Bellinzona Beatles Days, Torino Beatles Days, ecc.

Sul noto portale internazionale di musica Number 1 Music (www.n1m.com) gli Instant Karma con il brano “Come together”, il 26 marzo 2021 hanno raggiunto il primo posto in classifica della musica Rock in Svizzera.

Un vero e proprio momento di grande musica ed emozioni, che vi farà tornare indietro di 50 anni con le canzoni più belle di sempre, un tuffo nel passato nei mitici anni ’60, sia con JOHN LENNON, sia con i mitici THE BEATLES.

Sito: https://www.facebook.com/instantkarma.ch
Video : https://youtu.be/6I2zvb-23Mw

 

Concerto presentato in collaborazione con la Fondazione del Patriziato di Bellinzona
www.beatlesdays.ch

#staysafe
Tutti gli eventi di Estate in Città sono gratuiti e accessibili liberamente.
Per assistere ai concerti di Bellinzona Afterwork, vi invitiamo a prendere posto negli esercizi pubblici adiacenti ai palchi, rispettando le regole da loro predisposte. La distanza sociale di 1.5 metri andrà rispettata scrupolosamente anche da chi transiterà liberamente nelle diverse piazze, evitando qualsiasi assembramento.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
In caso di pioggia il concerto sarà annullato
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]