Armonie in Piazza 2021

Arte e muscia live da gustare
21.07.2021 - 23.10.2021
17:00 - 22:00

ARMONIE IN PIAZZA (AiP) Nasce nel 2018 da un’idea artistico/musicale del fondatore di “MusicadhoC”. Questa novità si trasforma in progetto anche grazie alla collaborazione con la Società Commercianti di Giubiasco e dintorni.

L’intenzione di Armonie in Piazza è quella proporre musica live leggermente amplificata suonata e cantata nelle piazze e vie cittadine da professionisti della musica, e, dove possibile, accompagnati da gruppi di ballo, pittori, artisti diversi in linea con AiP.

pronti a ripartire…
Armonie in Piazza riparte con l’aiuto di Sponsor privati, pubblici e istituzionali tra cui Gastro Bellinzona Alto Ticino, Società Commercianti di Giubiasco e dintorni, Associazione di quartiere di Giubiasco, Città di Bellinzona, Wambo, Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino.

Musicisti professionisti vi trasporteranno in momenti eleganti per farvi vivere la quotidianità con una ritrovata leggerezza muovendosi in modo autonomo e indipendente senza ausilio di amplificazioni invasive.
Presentano un intrattenimento/animazione soft e di qualità con l’obiettivo di creare ambiente e rendere più “viva” ed allegra la piazza dove si esibiscono.

– Più di 22 rappresentazioni tra luglio e ottobre 2021
– Tutti i mercoledì e le domeniche dalle 17.00 a Giubiasco Piazza dei Commercianti / Piazza Grande (dintorni parco giochi) / Piazza Libero Olgiati
e Monte Carasso Area Convento

Condividi evento
Dove
Giubiasco e Monte Carasso
Info aggiuntive
Gli appuntamenti avranno luogo solo con il bel tempo
Organizzatori
ARMONIE IN PIAZZA
Sito web
Dati di contatto (non visibili)

SCG

Condividi articolo via e-mail