Mamma mia! Ci risiamo

ESTATE IN CITTÀ
Ciak si gira…
a ritmo di musica!
Proiezioni cinematografiche sotto le stelle
inizio ore 21:00 ca.

MAMMA MIA! CI RISIAMO

Dopo la morte di sua madre Donna (Meryl Streep), Sophie Sheridan (Amanda Seyfried) si sta preparando per la grande riapertura del suo hotel sull’isola di Kalokairi, a cui tiene tantissimo. La ragazza però è arrabbiata, perché dei suoi tre “padri” – Harry (Colin Firth), Bill (Stellan Skarsgård) e Sam (Pierce Brosnan) – solo Sam riesce a partecipare all’evento. In più sta avendo problemi con suo marito Sky (Dominic Cooper), che si trova a New York e che vorrebbe che lei si trasferisse da lui.
Nel frattempo Sophie chiede ai suoi padri come hanno conosciuto la madre. Il flashback ci riporta al 1979, quando una giovane Donna si diploma al New College di Oxford con le amiche Rosie e Tanya, e si prepara a viaggiare per il mondo. A Parigi, incontra Harry: i due trascorrono la notte insieme, ma la ragazza prosegue il suo viaggio subito dopo. In seguito perde la nave per l’isola di Kalokairi e le viene offerto un passaggio da Bill. Arrivata sull’isola, inizia ad esplorarla e trova rifugio in una casa diroccata, quando una tempesta improvvisa le fa scoprire un cavallo spaventato nel seminterrato. Accore Sam, in sella alla sua moto, che la aiuta a salvare il cavallo.
Nel presente, Sophie va a trovare Sam, ancora in lutto per la morte di Donna. Tanya e Rosie arrivano per partecipare alla riapertura dell’albergo, ma purtroppo una tempesta causa gravi problemi agli allestimenti. Riuscirà la giovane Sophie a commemorare la mamma nel suo posto del cuore?

Regia di Ol Parker.
Un film con Christine Baranski, Pierce Brosnan, Dominic Cooper, Colin Firth, Andy Garcia

#staysafe
Tutti gli eventi di Estate in Città sono gratuiti e accessibili liberamente.
Per assistere alle proiezioni cinematografiche di Ciak si gira… a ritmo di musica!, vi invitiamo ad usufruire delle sedie che saranno disposte nelle varie piazze a distanza di 1.5 metri ciascuna.
Vi invitiamo inoltre a voler indossare la mascherina nelle situazioni in cui le distanze non potessero essere rispettate.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Posti a sedere
100
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
Lo spettacolo sarà annullato in caso di pioggia
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito web
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]