Flashdance

L’evento è annullato causa maltempo.

ESTATE IN CITTÀ
Ciak si gira…
a ritmo di musica!
Proiezioni cinematografiche sotto le stelle
inizio ore 21:00 ca.

FLASHDANCE

Una bella ragazza di Pittsburgh si guadagna da vivere come operaia in un’acciaieria. Ma il suo sogno è diventare danzatrice classica. Lo corona il giorno in cui supera, con un’esibizione improvvisata, l’esame di ammissione in un’importante scuola di ballo. Anche l’amore le sorride nella persona del suo aitante datore di lavoro.

#staysafe
Tutti gli eventi di Estate in Città sono gratuiti e accessibili liberamente.
Per assistere alle proiezioni cinematografiche di Ciak si gira… a ritmo di musica!, vi invitiamo ad usufruire delle sedie che saranno disposte nelle varie piazze a distanza di 1.5 metri ciascuna.
Vi invitiamo inoltre a voler indossare la mascherina nelle situazioni in cui le distanze non potessero essere rispettate.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Posti a sedere
150
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
Lo spettacolo sarà annullato in caso di pioggia
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito web
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]