The Nowhere Land

ESTATE IN CITTÀ
Bellinzona Afterwork
La colonna sonora del tuo aperitivo…
dalle 18:00 alle 22:00

THE NOWHERE LAND

Biografia
THE NOWHERE LAND, unica Beatles Tribute band ticinese, si sono formati nel 2001.
Il gruppo è nato dalla comune passione per i “Fab Four” da parte di alcuni musicisti provenienti da diverse formazioni e con una notevole esperienza musicale alle spalle. L’attuale formazione vede come componenti Massimo “Max” Moretti nel ruolo di Paul McCartney (voce e basso), Rocco “Rocky” Cappa nelle vesti di John Lennon (voce e chitarra ritmica), Claudio “Valens” Valente – George Harrison (voce e chitarra solista) e Tiziano Caprara (ex membro dei Beatluv)  alla batteria (Ringo Starr).L’intento della band è quello di riproporre il repertorio beatlesiano a 360 gradi, dagli esordi fino alla fine degli anni Sessanta, con particolare attenzione agli anni 1963-1965.

La band ripropone i successi del quartetto di Liverpool nel modo più fedele possibile.
Alcuni anni fa inoltre, hanno preso parte, alla prima edizione del “Sanremo with the Beatles” e sono stati ospiti in più occasioni di importanti eventi sia in Italia, sia in Germania e sia  in Francia.
Il gruppo inoltre ha partecipato a programmi televisivi e radiofonici sulle principali reti nazionali e locali.

L’evento di un certo spessore che ha coinvolto ultimamente la band, è stata la loro partecipazione, insieme ad altre Beatles tribute bands di tutto il mondo, al film- evento realizzato per il cinquantenario dell’uscita del singolo “From Me To You”, che venne messo in commercio l’11 aprile 1963.  Iniziativa  promossa dal mitico Cavern Club di Liverpool e dal museo “Beatles Story”, che ha sede nella medesima città.

Video:youtu.be/QMf2bPtIqtc
Siti: www.facebook.com/nowhereland.switzerland

 

Concerto presentato in collaborazione con la Fondazione del Patriziato di Bellinzona
www.beatlesdays.ch

#staysafe
Tutti gli eventi di Estate in Città sono gratuiti e accessibili liberamente.
Per assistere ai concerti di Bellinzona Afterwork, vi invitiamo a prendere posto negli esercizi pubblici adiacenti ai palchi, rispettando le regole da loro predisposte. La distanza sociale di 1.5 metri andrà rispettata scrupolosamente anche da chi transiterà liberamente nelle diverse piazze, evitando qualsiasi assembramento.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
In caso di pioggia il concerto sarà annullato
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]