Manupia

ESTATE IN CITTÀ
Bellinzona Afterwork
La colonna sonora del tuo aperitivo…
dalle 18:00 alle 22:00

MANUPIA

Vent’anni fa. Tra vent’anni.
I Manupia compiono vent’anni! Tanti ne sono passati da quando l’apprezzata coverband ticinese si è data un nome, una linea e un obiettivo. E quest’anno abbiamo la gioia di festeggiare con Voi con il nostro primo brano inedito commemorativo dal titolo: “Twenty Plus Twenty” disponibile su tutte le piattaforme musicali del Web.

Manupia? E’ il risultato della fusione di una parte dei nomi di battesimo delle nostre prime due cantanti: MANUela e Maria PIA. Semplice ed efficace, vero?

La linea? Proporre, arricchiti con nuovi arrangiamenti, brani musicali famosi e meno famosi del repertorio internazionale disco, pop, funk e rock: dagli anni Settanta del secolo scorso in poi.

L’obiettivo? Suonare e cantare con la massima professionalità. Per trasmettere energia al pubblico grazie a un sound a tutto tondo. Per far rivivere o vivere emozioni.

Perché le serate con i Manupia siano fonte di allegria, tra balli e canti.
Solo e soltanto musica suonata e cantata.
Centinaia di concerti in Ticino, con puntate in Lombardia e a Zurigo.

Manupia in ordine rigorosamente alfabetico:
Nic Angileri (basso e voce)
Elisa Bacciarini (voce)
Francesco Di Lenge (batteria)
Luca Fusina (fonico)
Andrea Gallachi (tastiere)
Andrea Manna (chitarra)
Amos Malorgio (tastiere e voce)

Sito: www.facebook.com/Manupia.Band

#staysafe
Tutti gli eventi di Estate in Città sono gratuiti e accessibili liberamente.
Per assistere ai concerti di Bellinzona Afterwork, vi invitiamo a prendere posto negli esercizi pubblici adiacenti ai palchi, rispettando le regole da loro predisposte. La distanza sociale di 1.5 metri andrà rispettata scrupolosamente anche da chi transiterà liberamente nelle diverse piazze, evitando qualsiasi assembramento.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
In caso di pioggia il concerto sarà annullato
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]