Museofobia

Dedicato a coloro che “temono” l’ingresso in un’istituzione museale e che vedono il museo come un luogo austero e polveroso, la proposta intende presentare un percorso di scoperta dinamico e inusuale di Villa dei Cedri e delle opere di Irma Blank per stimolare la curiosità anche dei più avveduti e reticenti.

Ingegno, intuizione e senso dell’osservazione saranno un perno indispensabile per decifrare quesiti e giochi.

Tutti i partecipanti vincono grazie al sostegno dei nostri sponsor locali: Erbe ticino, l’Arte del Caffé Bellinzona, Panetteria Pasticceria Buletti e Hotel Ristorante Unione.

Evento gratuito. Limitato a 10 partecipanti.

Iscrizione entro il 1° giugno tramite messaggio privato sulla pagina Facebook del Museo o all’indirizzo e-mail mediazione@villacedri.ch con la parola “partecipo” e indicando nome e cognome. Un formulario completo vi verrà inviato per creare l’evento su misura.

Riceverete una conferma di partecipazione e tutti i dettagli necessari entro giovedì 3 giugno 2021.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Evento gratuito su iscrizione entro il 1° giugno tramite messaggio privato sulla pagina Facebook del Museo o all’indirizzo e-mail mediazione@villacedri.ch con la parola “partecipo” e indicando nome e cognome. Numero di posti limitato.
Organizzatore
Museo Villa dei Cedri
+ 41 (0)58 203 17 31
museo@villacedri.ch
Sito web
Dati di contatto (non visibili)
Villa dei Cedri

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]