Festival della Musica 2021

FESTIVAL DELLA MUSICA 2021

Domenica 25 aprile, ore 17.00
CONCERTO LIRICO
Con il basso-baritono Scaligero Giuseppe Cattaneo e il tenore Mauro Bonomi, accompagnati al pianoforte da Giuseppe Sanzari. Musiche di W. A. Mozart, G. Donizetti, G. Puccini, G. Bizet, G.Rossini, R. Leoncavallo, G. Verdi.

Domenica 16 maggio, ore 17.00
TOTÒ, NAPOLI E DINTORNI
Un viaggio nelle vie di Napoli accompagnati dall’attore partenopeo Jano Di Gennaro, che interpreterà le più belle poesie di autori come Totò e Eduardo De Filippo. Alle poesie faranno da eco le più celebri melodie napoletane interpretate da un quintetto formato da Mauro Bonomi (voce), Fabio Urbani (pianoforte) e dal trio d’archi Rose di maggio.

Domenica 6 giugno, ore 17.00
I SOLISTI DI SASSO CORBARO
Un programma crossover con canzoni dal repertorio moderno come Caruso, My Way, Liber tango, Un amore così grande e molte altre, eseguite da un ensemble vocale e strumentale diretto dal M° Gilberto Tarocco.

Domenica 11 luglio, ore 17.00
FILARMONICA DI CASTAGNOLA
Concerto bandistico con la Filarmonica di Castagnola diretta dal M° Mauro Ghisletta.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Iscrizione
Obbligatoria allo 091 829 26 48 o scrivendo a bonmusic@bluewin.ch 
Scarica
Organizzatori
Società Svizzera di Pedagogia Musicale – Sezione di lingua italiana
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]