Aperitivo letterario virtuale con Nicole Pedroli e Sofia Leoni

BiblioCarmena e Ass.di Quartiere di S.Antonio vi invitano al consolidato appuntamento mensile di incontro con gli autori. Anche questo mese offriamo alla popolazione una serata diversa dove avremo modo di conoscere da vicino due autrici di libri per bambini ticinesi che ci illustreranno i loro libri e il loro pensiero.

L’evento sarà sabato 17.4.21 dalle 18.00, in formato virtuale, trasmesso gratuitamente in streaming sulla pagina Facebook della Biblioteca, @bibliocarmena, e sul canale YouTube la casa dalle grandi finestre visibile anche sul sito della biblioteca.

ospiti: Nicole Pedroli, autrice di “Perlina e Mandarino” e Sofia Leoni, autrice di “Mio nonno fa le nuvole” , entrambe edite Fontana edizioni 2021.

moderatrice: Schär Katjuska, responsabile BiblioCarmena

Per seguire l’evento gratuito basta mettersi comodi e collegarsi all’inizio dell’evento, passiamo insieme un aperitivo speciale sperando di poterci vedere dal vivo prossimamente.

Semplice no? Vi aspettiamo numerosi online Sabato per il nostro aperitivo insieme!

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Sito web
Scarica
Dati di contatto (non visibili)
Circolo del cinema Bellinzona

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]