Week-end di fine estate

L’ultimo appuntamento per l’estate 2020 in piazza Indipendenza con il concerto di due bellinzonesi ricercatori e appassionati di musica: Omar Mariani e Gianni Bassi aka Dj G.B.

Gianni B., un attivo prime mover della scena svizzera in ambito sia di suoni sixties intesi come freakbeat, popsike, psychedelia, garage, funk, soul, sia di suoni etnici.
Collezionista di 45 giri originali e ricercatore in tal senso è fondatore del club Vinyl Sound and Liquid Show che annovera già parecchie serate all’attivo sul territorio svizzero ed estero.
Come se non bastasse ha anche fondato l’etichetta Young and Wild Records che stampa 45 giri in edizioni limitate di band contemporanee di Wild Rock’n’Roll.

Omar Mariani – Handpan & Hand Music:
https://www.facebook.com/omarmarianihandpan

Dj G.B.
https://soundcloud.com/user-376615229

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Scarica
Organizzatore
M&M Solutions
Sito
Dati di contatto (non visibili)

Nicoletta Guidotti 091 857 75 40

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]