Giornata dei Castelli Svizzeri

Domenica 4 ottobre 2020 I CASTELLI SVIZZERI vi invitano alla 5° Giornata Nazionale dei Castelli.
I 25 castelli e palazzi mostreranno tutta la loro diversità. Attività speciali, programmi interattivi e prelibatezze storiche attendono gli appassionati dei castelli di tutte le età.

Le attività sono su riservazione e comprese nel prezzo del biglietto d’ingresso, per iscrizioni e maggiori informazioni rivolgersi a Bellinzonese e Alto Ticino Turismo al 091 825 21 31 oppure sul sito www.bellinzonese-altoticino.ch.


Per poter garantire lo svolgimento degli atelier e delle visite in piena sicurezza e nel rispetto delle norme igieniche e delle persone, il numero di partecipanti è limitato. L’iscrizione è obbligatoria così come l’utilizzo della mascherina qualora non fosse possibile mantenere le distanze di sicurezza.

IMPORTANTE:
A causa della situazione sanitaria attuale gli accessi ai Castelli di Bellinzona sono soggetti a restrizioni. Durante le visite guidate a Montebello e Sasso Corbaro non sarà permesso l’accesso dei singoli visitatori.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Castelli di Bellinzona
Pubblico
Per tutti
Iscrizioni
Ufficio Turistico di Bellinzona
Palazzo Civico
091 825 21 31
www.bellinzonese-altoticino.ch
Sito web
Scarica
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]