BABEL Atlantica – Open Air Party

18.09.2020
18:30 - 1:00

Babel Atlantica si fa musica con Alpine rock & rolling waves, un Open Air che celebra la straordinaria unione di generi musicali americani e spoken word svizzeri.

Ore 18:30
Jurczok 1001 e Michael Fehr
Una seduta spiritica di blues elettrico per invocare i ritmi di Moondog, i sussurri all’orecchio del mondo di Tom Waits, le benedizioni a ore di Screamin’ Jay Hawkins.

Ore 21:00 – 1:00
Tatum Rush
Con Tatum Rush, artista musicale e mistificatore di origini italo-svizzero-americane, il Convento si fa profano e afrodisiaco, vi serve cocktail di pop contemporaneo e R&B, con un goccio dei migliori e dei peggiori generi musicali sintetizzati dagli anni ’50 a oggi.

Reverend Beat-Man
Re del rock’n’roll primitivo, predicatore del gospel trash, uomo-orchestra con una missione: riempire il cavo nella vostra anima con una spiritualità antica come la paura, sconosciuta come la gioia.

Tam Bor
Percussionista svizzero-messicano, già membro dei Peter Kernel, Tam Bor cava sonorità elettroniche dagli strumenti acustici, imbeve di sottile malinconia i ritmi forsennati, accompagna il rock’n’roll al club e alla garage sulla sabbia della luna nuova

 

 

Condividi evento
Dove
Entrata
Prenotazione
Sito web
Dati di contatto (non visibili)
Teatro sociale

Condividi articolo via e-mail