Acoustic Rock Times

Band – Cover Pop-Rock anni ’60/’70/’80

La band bellinzonese nasce nel 2015 come trio semi acustico per suonare essenzialmente i brani che più sono piaciuti a partire dagli anni ’70 fino alla fine degli anni ’80. Una carrellata quindi delle più emozionanti produzioni di quel ventennio, che ha lasciato il segno soprattutto nel mondo rock,  proposte puntando molto sull’armonia vocale e sulla performance strumentale per valorizzare nel miglior modo possibile i brani in esecuzione.
Il trio si è in seguito ampliato fino a diventare una vera e propria band con l’aggiunta di basso e batteria.
I musicisti che compongono  ART sono:
Marco Pallua (voce e chitarre) dagli anni ’70 canta e suona sui palchi ticinesi e Svizzeri con varie formazioni e musicisti di rilievo.
Guido Lombardo (voce e tastiere) dall’esperienza del piano bar alle proprie produzioni artistiche con i Bequadro, ora base fondamentale dell’armonia ART.
Davide Delcò (voce e chitarre) giovane e talentuoso chitarrista che porta al gruppo raffinatezza e grande spinta rock!
Robi Vesna (voce e basso) bassista di molte band rock e fusion, la Locomotive Breath di ART.
Oscar Trabucchi (batteria, percussioni e voce) batterista di importanti formazioni moderne rock, fusion e classiche come il Rondò Veneziano, preciso e dalle sonorità intriganti.

Facebook: @acousticrocktimes

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
Il concerto sarà annullato in caso di pioggia
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito
Dati di contatto (non visibili)

Nicoletta Guidotti 091 857 75 40

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]