Festeggiamenti del 1. agosto in Città

Primo Agosto all’Antico Convento di Monte Carasso con il Consigliere federale Alain Berset

Animazione musicale per tutti i gusti – con gli Amici di Rosalina, il BrassJoy Jazz Quintet, il Concertino di Ravecchia ed i Manupia – e risotto offerto dalla Società Rabadan per la tradizionale festa nazionale che quest’anno si svolgerà nella suggestiva cornice dell’Antico Convento delle Agostiniane a Monte Carasso con un ospite d’onore. Oratore d’eccezione della serata sarà infatti il Consigliere federale Alain Berset, capo del Dipartimento federale dell’interno, che pronuncerà la sua allocuzione dopo quella del Sindaco Mario Branda.

A malincuore ma con consapevolezza di aver operato per la giusta scelta considerando l’emergenza pandemia in corso il Municipio comunica di aver rinunciato allo spettacolo pirotecnico.

Nel rispetto delle attuali regole vigenti dovute alla situazione sanitaria Covid-19, l’edizione di quest’anno avverrà con accesso contingentato ed unicamente previa iscrizione da inviare entro lunedì 20 luglio per e-mail a comunicazione@bellinzona.ch indicando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico valido (personale e di ogni singolo ulteriore accompagnatore).

Scaduto il termine di iscrizione verrà mandata conferma o meno della partecipazione. Faranno stato le iscrizioni in ordine di arrivo.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Iscrizioni
Entro il 20 luglio all’indirizzo comunicazione@bellinzona.ch (indicare nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico personale)
Scarica
Sito web
Dati di contatto (non visibili)
ente autonomo carasc

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]