Lazy Marf

Bellinzona Afterwork: la colonna sonora del tuo aperitivo!

Special guest: DJ LAZY MARF

Lazy Marf è produttore di musica elettronica, co-fondatore di Space Rules, un’etichetta ticinese specializzata in strumentali dalla forte influenza jazz, funk e soul.
Collabora con Radio Gwendalyn per la quale conduce un programma mensile dal nome “Lazy Wednesday” (Ogni primo mercoledì del mese).
Il 17 febbraio 2019 a Los Angeles vince il “Beat Cinema 12TH Annual Beat Battle”, un contest internazionale di musica elettronica strumentale.
Nell’autunno del 2019 si trasferisce in california dove lavora con artisti della Beat Scene Losangelina e si esibisce in diversi locali.
Pubblica periodicamente brani per etichette italiane (Ariam Records) e americane (Filthy Fingers United e Alchemy Union) ed è membro di The Chosen Few: un collettivo Svizzero che mira a diffondere la cultura hip hop e black in Svizzera e nel mondo.
Il suo genere è un misto di musica elettronica influenzata dalla black music e dalle correnti underground Eclectic Soul, alternative RnB, Future House e Hip Hop astratto.

www.lazymarf.com/
www.facebook.com/lazymarf

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
Il concerto sarà annullato in caso di pioggia
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito web
Dati di contatto (non visibili)

Nicoletta Guidotti 091 857 75 40

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]