DJ Stevie

Piazzetta Teatro
17.07.2020
18:00

Bellinzona Afterwork: la colonna sonora del tuo aperitivo!

Special guest: DJ STEVIE

Stefano Riva AKA Stevie
Nato in Ticino e di origini sarde, Stevie si avvicina al mondo della musica già all’età di 10 anni dove impara a suonare la chitarra classica frequentando lezioni private. Ispirato ed affascinato dalle sonorità Hip Hop ma in particolare quelle elettroniche e dai video-clip del duo francese Daft Punk, all’età di 14 anni muove i primi passi da disc-jokey, acquistando presso un mercatino dell’usato la sua prima consolle.

Dopo un’esperienza passata a suonare per feste di compleanno e feste di scuola media, la svolta arriva nel 2008, dove per la prima volta si esibisce davanti ad un pubblico a lui sconosciuto.

Ad oggi, Stevie colleziona diverse esibizioni nei più noti club, lounge bar ed eventi del Canton Ticino quali Vanilla Club, Quyn, Le Cap St.Martin, Club One, Bar Viale per citarne alcuni.

I dj set di Stevie sono caratterizzati da suoni underground, con una continua ricerca e attenzione sull’evoluzione della musica stessa.

Condivide la passione della musica elettronica con il collettivo DJ Marathon, Yep. Music Concept ed è uno dei componenti del duo ticinese di musica elettronica S.Two.

www.facebook.com/OFFICIALSTEVIEDJ

Image module

In occasione degli eventi programmati in Piazzetta Teatro il Teatro Sociale aprirà le sue porte al pubblico. Un’occasione unica per scoprire (o ri-scoprire) questo magnifico edificio!

Condividi evento
Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
Il concerto sarà annullato in caso di pioggia
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito web
Dati di contatto (non visibili)

Nicoletta Guidotti 091 857 75 40

Condividi articolo via e-mail