DJ Kenny Ground

Bellinzona Afterwork: la colonna sonora del tuo aperitivo!

Special guest: DJ KENNY GROUND

Kenny Ground, classe 1982, inizia a conoscere il suo feeling per i giradischi all’età di 14 anni. Fin dagli inizi della sua carriera ha sempre manifestato con ottimi risultati il suo coinvolgimento all’interno della House Music Industry. Fin dall’epoca la sua attenzione rivolta verso la House Music lo portó a diventare in breve tempo un icona della scena locale Svizzera in cui lui vive. Diventa Tecnico del Suono presso l’istituto SAE di Milano, apre un negozio di vinili per 3 anni (Deejayfactory) e in seguito 2 club che segnarono la nightlife della zona locale (Studio54 – La Fabrique).

In tutti questi anni ha preso parte ad un grande quantità di eventi e serate in tutta la Svizzera. Tra i tanti spiccano: Motion, Street Parade, Mainstation, Oxa, Extravaganza, Fame, Energy e molti altri…senza farsi mancare coinvolgimenti in Germania, Italia, Spagna, Francia e Estonia.

Dal 2009 nascono i progetti discografici, all’attivo ci sono ora 4 etichette discografiche e una montagna di produzioni singole e/o remix usciti sotto etichette di fama mondiale come: Witty Tunes, Deeperfect, Toolroom, Playmobil, Natura Viva, Younan Music, Factomania e molte altre, avendo anche avuto il supporto di grandi artisti che hanno suonato le sue produzioni come: Marco Carola, Richie Hawtin e Mark Knight, per citarne alcuni…

www.kennyground.com
www.southparkrecords.com
www.facebook.com/djkennyground
www.pro.beatport.com/kenny-ground
www.youtube.com/kennyground
www.soundcloud.com/kennyground

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
Il concerto sarà annullato in caso di pioggia
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito web
Dati di contatto (non visibili)

Nicoletta Guidotti 091 857 75 40

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]