DJ KD

Piazza Indipendenza
31.07.2020
18:00 - 21:00

Bellinzona Afterwork: la colonna sonora del tuo aperitivo!

DJ KD all’ anagrafe Davide Giammalva nasce nel 1993 a Bellinzona, guardando MTV si appassiona alla musica Hip Hop all’ età di 10 anni,  grazie a suo zio inizia a interessarsi al mondo del DJ all’ età di 15 anni.

Inizia a comprarsi il suo primo MacBook Pro e la sua prima consolle, da li inizia a suonare in vari bar nel bellinzonese e a svariate feste private, all’ età di 18 anni inizia a fare il DJ in una discoteca del Luganese e al Chupito di Bellinzona (locale storico della città).

Nel 2015 conosce il DJ EDDIE QUEEN facendo da Warm UP nel suo format Senorita, instaura con lui un rapporto di amicizia e fiducia reciproca facendosi cosi conoscere ad’ un pubblico più vasto.

Grazie al format di EDDIE QUEEN si appassiona al mondo reggaeton riuscendo a suonare con lui  in discoteche come Vanilla Club, Be Lugano, Baia Imperiale Riccione, Number One Brescia, Privilege Ibiza.

Apre svariati artisti internazionali quali Anuel AA, Farruko, Natti Natasha, Brytiago, Mike Towers, Willy William e molti altri.

I 3 Castelli, il centro storico e la tranquillità sono i punti fondamentali che DJ KD ama di Bellinzona, ed è contento di questo progetto che la città sta organizzando e vi aspetta venerdì 31 luglio 2020 in piazza Indipendenza dalle 18 alle 21 con la sua musica.

www.facebook.com/officialDJKD

Condividi evento
Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
Il concerto sarà annullato in caso di pioggia
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito web
Dati di contatto (non visibili)

Nicoletta Guidotti 091 857 75 40

Condividi articolo via e-mail