Instant Karma

Gli Instant Karma sono una band-tributo a John Lennon, attiva da tempo in Svizzera e in Lombardia (Italia). I musicisti vantano tutti un’esperienza ultraventennale nel campo della musica.Hanno partecipato alle ultime due edizioni del festival Bellinzona Beatles Days 2018 e 2019, esibendosi in Piazza del Sole a Bellinzona, nell’ambito della “Beatles Night”.

Spesso si pensa a John Lennon soltanto come leader dei Beatles o come autore di grandi pezzi ormai ritenuti dei classici. L’intento della band è invece quello di riproporre il repertorio di un artista poliedrico che spazia attraverso vari generi e decenni.

Così gli Instant Karma partono dai celeberrimi brani del Lennon solista, come Imagine o Jealous Guy  passando attraverso pezzi degli ultimi Beatles, energici e graffianti, quali Come Together, Revolution, per poi rendere omaggio al rock and roll degli anni 50 e 60 con le rivisitazioni di Lennon e dei Beatles stessi di hits come Be Bop A Lula e Stand By Me. Lo show, quindi, propone un repertorio vario, ma sempre pieno di trascinante energia.

Componenti:

Rocco Cappa (Chitarra e voce), Massimo Moretti (Basso e voce), Alessandro Merigo (Chitarra solista e voce), Salvatore Succurro (Piano), Robby D’Angelo (Batteria).

Sito web: mx3.ch/theinstantkarma
Facebook: @instantkarma.ch 

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Gratuita
Altre informazioni
Il concerto sarà annullato in caso di pioggia
Organizzatore
Città di Bellinzona
Sito web
Dati di contatto (non visibili)

Nicoletta Guidotti 091 857 75 40

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]