Sabato 4 luglio il Parco di Villa dei Cedri aprirà i suoi cancelli per una serata unica nel suo genere: En pleinAIR, l’openair discreto!
Voi portate cuffiette e boombox,
una copertina è un po’ di amici,
noi mettiamo parco, sound e visual
per un openair mai visto prima!!!
Dalle 20 alle 24, oltre all’apertura serale del Museo di Villa dei Cedri, una caleidoscopica maratona musicale vi proporrà generi e suoni che culmineranno con un live liquid show che vi farà tornare a casa in pace con il mondo.
L’openair è proposto in maniera discreta quindi non ci sarà un palco: ogni gruppo potrà sedersi nel parco cercando il proprio angolo preferito e con i boombox sarà possibile decidere se ascoltare chiacchierando o ascoltare ballando.
Ma c’è di più: il museo proporrà anche un’apertura serale con l’entrata inclusa nel prezzo del biglietto!!!
Dulcis in fundo il food truck di gnamgnam e cincin by Capichurri.
Alla console dj G.B. & dj Henry con un tour musicale che vi porterà nei 5 continenti: https://soundcloud.com/user-376615229
L’ultima parte di serata la musica sarà visibile anche grazie al live visual show in stile 60’s by @vinylsoundandliquidshowclub.
INFOS
& DETTAGLI:
Vinyl Sound & Liquid Show Club:
Collezionisti e ricercatori di 45 giri e 33 giri originali G.B. (Gianni Bassi) & Henry (Enrico Lazzeri) sono i fondatori insieme a Big Boss (Omar Mariani) e Sick Boy (Theo Micioni) del club Vinyl Sound and Liquid Show che annovera già parecchie serate all’attivo sulla scena nazionale e internazionale. G.B.& Henry proporranno un giro nel mondo nelle culture musicali più rare e interessanti: afrobeat, worldmusic, funk and much more! Rigorosamente vinyl only.
In caso di pioggia l’evento è posticipato a sabato 11.07.2020.