#laNaturaAcasa

La nostra vita si è fermata, siamo confinati in spazi angusti. Godere della natura è ora impossibile. Sicuri? Non esattamente: anche a casa, dentro le nostre quattro mura, sul balcone, in giardino, c’è tutto un mondo da scoprire. Una natura in miniatura.

Cerca «laNaturaAcasa» dentro le tue quattro mura, sul tuo balcone e nel tuo giardino e mostraci le tue idee sulla natura e la biodiversità condividendo con gli altri le tue foto, i tuoi video, le tue illustrazioni e le tue immagini con l’hashtag #laNaturaAcasa. Così ci ispireremo e ci incoraggeremo a vicenda!

Nei tuoi post inserisci l’hashtag o la @mention seguente:

#laNaturaAcasa
@festivaldellanatura o @MissionB.ch

Saranno raccolte tutte le immagini, i video, le illustrazioni e le idee con l’hashtag #laNaturaAcasa sul social wall qui sotto. Nel sito web troverai altri interessanti spunti per le tue attività.
www.LaNaturaAcasa.ch

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
www.LaNaturaAcasa.ch
@festivaldellanatura
@MissionB.ch
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]