La lanterna magica

La Lanterna Magica, il Club di cinema dai 6 ai 12 anni, propone ogni settimana alcuni appuntamenti divertenti ed istruttivi.

Concorso di disegno
La Lanterna Magica e Visions du Réel – Festival international de cinéma Nyon propongono un concorso creativo per far passare il tempo mentre aspettiamo la riapertura dei cinema.

Partecipa, entro il 30 aprile 2020, disegnando la scena di un film che ti ha commosso/a! Acquarelli, ritagli, pittura, pennarelli, matite colorate… tutto è concesso, anche il computer!

Sweet Home Cinema
Ogni lunedì e venerdì scopri un nuovo episodio di Sweet home cinema! Noyau é l’illustratore dei giornalini della Lanterna Magica. Ogni lunedì e venerdì, ci racconta le avventure di Kim e Noah che si divertono con il cinema…

Cortometraggio della settimana
Scopri ogni settimana un cortometraggio diverso!

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]