Serata natalizia e mercatino

Le sedi dell’Istituto Scolastico, l’Associazione di Quartiere, la Pro Camorino, il Patriziato, la Teleferica Monti di Croveggia e la Parrocchia, l’AGISC hanno il piacere di invitarvi alla consueta serata natalizia.
Causa maltempo il programma previsto per la serata sarà proposto in forma ridotta.

Saranno offerti alla popolazione:
– PANETTONE E PANDORO, THÉ CALDO E CIOCCOLATA dall’AGISC.

Sarà inoltre possibile acquistare varie prelibatezze e i lavoretti preparati dai bambini della Scuola elementare.

Un momento magico e speciale per i bambini, dalle 18.30 alle 19.00, si terrà nella CHIESA DELL’ANNUNCIATA con LETTURE E CANTI NATALIZI organizzati in collaborazione tra il “Coro Cantiamo con Gioia” e la “Corale Parrocchiale di San Martino”.

Come di consueto l’intero ricavato delle vendite e delle offerte sarà devoluto in beneficenza! Quest’anno a favore di ATGABBES (Associazione Ticinese Genitori e Amici Bambini Bisognosi di Educazione Speciale).

Tutti i dettagli nella locandina

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Scarica
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]