Natale in città

Musica sotto la tenda di Natale in città

Laralba
Laralba è un quartetto musicale della svizzera italiana che guarda verso l’lrlanda e la cultura celtica.
Il repertorio è composto principalmente da brani tradizionali irlandesi, arricchito da proprie composizioni e alcune rivisitazioni di canzoni famose pop-folk.
Nel 2017 esce il primo album “Laralba” contenente brani tradizionali irlandesi, alcune cover riarrangiate e un brano originale cantato in italiano.
Il 13 agosto 2019 durante il Locarno Film Festival, hanno presentato ufficialmente l’EP del secondo album, attualmente in fase di registrazione, che conterrà brani inediti di impronta folk e canzoni tradizionali irlandesi riarrangiate in chiave elettro-acustica.
I LARALBA si esibiscono regolarmente in eventi pubblici e privati in tutta la Svizzera e in Italia.
A settembre 2019 hanno partecipato per la seconda volta consecutiva al prestigioso Irish Openair Toggenburg, esibendosi in 2 concerti davanti a migliaia di entusiasti spettatori.

I LARALBA sono:
Lara Lanzi – voce e violino
Boris Martinetti An Giotárái – chitarra acustica
Paul Robertson – basso
Matteo Piazza – batteria

www.laralba.ch

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Entrata libera
Sito web
Dati di contatto (non visibili)
Daniele Melzani
076 569 53 31

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]