Open Doors in Lo Studio

Giovedì 28 novembre alle ore 21:00 Héloïse Dell’Ava Luna e Polina Sonis presenteranno il loro work in progress e vi sarà modo di confrontarsi con loro, incontrarsi chiacchierare e ballare sulla musica selezionata da Lo Studio.

Corps d’eau (Corpi d’acqua) è un duetto di danza-teatro che si svolge dentro e fuori l’acqua. Due donne per metà divine e per metà animali si confrontano nel rapporto con l’acqua, regno delle loro emozioni profonde.

Héloïse Dell’Ava ha 26 anni, lavora come direttrice, danzatrice e attrice nei progetti della compagnia Mûes che ha creato in Svizzera nel 2018.
Polina Sonis è un attrice e danzatrice russo- israelita di 25 anni. Vive a Tel Aviv dove balla per la compagnia Nimrod Feed Tami dance company.
Il progetto Corps d’eau nasce sulle rive del mare a Tel Aviv dove le due ragazze si sono conosciute.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Sito web
Dati di contatto (non visibili)
Teatro sociale

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]