“Quello che non sai di me”

“Quello che non sai di me” un film di Rolando Colla

Il film, realizzato con il sostegno della Città e recentemente presentato al Festival di Zurigo, è stato quasi interamente girato a Bellinzona. Ispirato a fatti realmente accaduti, racconta la storia d’amore fra una madre single e un rifugiato del Mali, sullo sfondo di differenze interculturali e una vicenda giudiziaria legata al mondo del traffico di stupefacenti.

La Città di Bellinzona è lieta di accogliere la prima cantonale che si terrà domenica 24 novembre al cinema Forum con il seguente programma:
• Ore 16.00 Momento ufficiale alla presenza del Sindaco e del Vicesindaco della Città
Ore 16.15 Proiezione del film
Ore 18.00 Discussione con il regista, la protagonista Linda Olsansky e la produttrice Elena Pedrazzoli.

L’evento è gratuito, sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per motivi organizzativi è gradita la conferma della presenza all’indirizzo comunicazione@bellinzona.ch, oppure al numero 058 203 11 50, entro mercoledì 20 novembre.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Organizzazione
Città di Bellinzona in collaborazione con Peacock Film Productions
Sito web
Scarica
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]