Music on Ice

EXODOS, una nuova avventura, un viaggio alla ricerca di un futuro migliore, la sfida di un popolo contro una natura ostile che non lo riconosce piu. La lotta per una rinascita ha inizio!

Il Centro Sportivo di Bellinzona, per il decimo anno consecutivo, farà da culla alle sensazionali esibizioni dei più acclamati campioni di pattinaggio artistico di caratura mondiale, tra cui la leggenda elvetica Stéphane Lambiel, la coppia franco tedesca Annette Dytrt & Yannick Bonheur, il campione degli USA Ryan Bradley, accompagnati quest’anno dalle voci melodiose di Scilla Hess e Sebalter.

Music on Ice incarna l’idea di un’esperienza ad alto impatto visivo. Emozioni suscitate da reinterpretazioni tragicomiche capaci di affascinare gli spettatori in un susseguirsi di volteggi e di sketch esilaranti in due ore di spettacolo. Tra le peculiarità anche la proposta continua di musica, come sottofondo di un pattinaggio spettacolare caratterizzato da un altissimo livello di professionalità e interpretato solo da artisti di calibro internazionale.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico

Per tutti

Prevendita
Sito web
Dati di contatto (non visibili)

LAURENT TOBEL
Natel:  +41 76 399 21 56

Luca VERI
Ufficio:  +41 58 203 1710

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]