Poesia a Curzùtt

Poesia Curzùtt 2019

La Fondazione Curzútt–San Barnárd (www.curzutt.ch) comunica che per la quinta edizione di Poesia Curzútt, che si terrà venerdì 11 ottobre e avrà per protagonisti Vivian Lamarque e Andrea Bianchetti vi sono ancora alcuni posti disponibili.

Due i momenti dell’evento con presenza dei due poeti.

Dalle 15, nella suggestiva cornice della chiesa medievale di San Barnárd, sopra il nucleo di Curzútt, si potrà assistere a un incontro di sicuro interesse, destinato alle scuole, ma aperto anche al pubblico. Segue ricco aperitivo offerto. Momento gratuito.

Dalle 19, nell’antico nucleo di Curzútt, Vivian Lamarque e Andrea Bianchetti leggeranno alcune loro poesie, pubblicate per l’occasione dalle Edizioni Sottoscala in un elegante quadernetto, distribuito a tutti i partecipanti. Seguirà una gustosa cena a base di prodotti locali.

Le iscrizioni per l’edizione 2019 sono da effettuare scrivendo a stefano.guidotti@bluewin.ch. I posti a disposizione sono limitati, varrà pertanto l’ordine di iscrizione. Il prezzo, di fr. 35.-, include la cena (bibite escluse) e il quadernetto; il trasporto è invece a carico dei partecipanti.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Iscrizione
CHF 35.-
Organizzatori
Fondazione Curzùtt – San Barnard
Sito web
Scarica
Dati di contatto (non visibili)
Stefano Guidotti
stefano.guidotti@bluewin.ch

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]