Arcipelago della felicità. Approdi della cura

La navigazione attorno al tema del prendersi cura dei curanti ha esplorato ampiamente l’orizzonte tematico, scandagliato i suoi fondali più nascosti, e approda infine all’arcipelago della felicità.

Cosa nutre il benessere del curante, influenza positivamente la sua qualità di vita lavorativa e mantiene viva la soddisfazione nel lavoro quotidiano fuori e dentro l’ospedale?

Le isole di ammaraggio che verranno toccate in questo viaggio ci porteranno a indagare lo spazio di cura per poi avvicinarci lentamente alla persona del curante, alla sua maniera di alimentare corpo e mente fino ad andare ad interrogare la sua identità e vocazione. Si salperà di primo mattino facendosi portare da relazioni plenarie per poi mettere piede a terra nel pomeriggio con laboratori esperienziali.

Il Convegno è aperto sia ai professionisti della salute e della cura, sia al grande pubblico

Per consultare il programma della giornata clicca qui.

Iscrizione obbligatoria entro il 4 ottobre a:
fondazione@sasso-corbaro.ch
Fr. 100.— pranzo incluso

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
A pagamento: CHF 100 pranzo incluso
Iscrizioni
Entro il 4 ottobre 2019
a fondazione@sasso-corbaro.ch
Organizzatore
Fondazione Sasso Corbaro
Sito web
Scarica
Dati di contatto (non visibili)
Biblioteca cantonale

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]