FotoClub Turrita

Galleria

Il FotoClubTurrita
Il FotoClubTurrita (FCT) è stato fondato su iniziativa di un gruppo di amici amanti della fotografia il 29.10.1968 a Bellinzona.
Il Club, presieduto dal 1991 dal dott. Gianni Girelli, conta attualmente una trentina di soci e ha seguito l’evoluzione della fotografia dal sistema analogico alla tecnica digitale dei giorni nostri. I soci si incontrano ogni 15 giorni nella sede di Giubiasco proponendo proiezioni a tema e/o discussioni su svariati temi inerenti la fotografia, così come un calendario di uscite organizzate sull’arco dell’anno.

Sulla pagina Facebook @fotoclubturrita vengono costantemente aggiornate le attività e le informazioni.

La mostra
Realizzata nell’ambito dei festeggiamenti del 50° anniversario del FCT, è stata possibile grazie all’entusiasmo di una parte dei soci che hanno colto l’invito di esporre le loro migliori fotografie, a tema libero, stampate o proiettate. Inoltre si potrà ammirare una sezione dedicata a fotografie della “Belllinzona storica”, scattate negli anni 60/70. Le immagini originali su diapositiva sono state digitalizzate e stampate su carta.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Intero fr. 10.-
Ridotto fr. 5.-
Famiglia fr. 20.-
Giorni e orari di apertura
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00
Informazioi
Bellinzonese e Alto Ticino Turismo
Sede Bellinzonese – Palazzo Civico
Tel: +41 (0)91 825 21 31
info@bellinzonese-altoticino.ch
www.bellinzonese-altoticino.ch
Dati di contatto (non visibili)
Circolo del cinema Bellinzona

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]