Galà dei Castelli

La grande atletica mondiale torna anche quest’anno allo Stadio Comunale di Bellinzona grazie all’ottava edizione del GALÀ DEI CASTELLI.

Nella magica atmosfera che si crea all’ombra dei Castelli si radunerà nuovamente la classe mondiale dell’atletica leggera internazionale che di anno in anno apprezzano sempre più le bellezze della regione e soprattutto l’incredibile ambiente, il calore e l’entusiasmo del sempre numerosissimo pubblico, l’alto livello delle gare e la possibilità di fare ottime prestazioni. Gli atleti sono dunque sempre spinti a ottenere risultati di assoluto valore mondiale: solo nel 2017 si conta il record svizzero sui 100m di Mujinga Kambundji e la miglior prestazione mondiale in 25 anni nel disco, della croata Sandra Perkovic; mentre in passato spicca il velocissimo 100m di Asafa Powell, corso in 9″87!

Imperdibile dunque l’appuntamento di domenica 1. settembre 2019, dove ancora una volta tutti i migliori atleti rossocrociati, inclusa la stella ticinese Ajla Del Ponte, sfideranno i grandi nomi dell’atletica mondiale nella splendida cornice bellinzonese.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
A pagamento:
da fr. 25.-
(fr. 15.- in prevendita)
Prevendita
Sito web
Scarica
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]