Festa Capanna Mognone

Il patriziato di Sementina in collaborazione con gli amici di Mognone organizza la consueta festa alla Capanna Mognone situata a 1’463 m.s.l.m.

I partecipanti alla festa potranno usufruire di una fornita buvette e degustare il pranzo a base di polenta e prodotti nostrani (10 CHF adulti, 6 CHF bambini), il tutto allietato da un accompagnamento musicale.

L’Alpe Mognone è raggiungibile da Sementina partendo a piedi dai parcheggi di San Defendente o usufruendo del trasposto con l’elicottero. Vi è anche la possibilità di raggiungere la capanna partendo da Mornera o da Gudo paese. Per maggiori informazioni visionare il sito internet del patriziato di Sementina (www.patriziato-sementina.ch).

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Organizzatore
Patriziato di Sementina e amici di Mognone
Scarica
Sito web
Dati di contatto (non visibili)
Civica filarmonica di Giubiasco
Elena Moro

091 857 67 30

elena.moro@sunrise.ch

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]