Yoga al Parco Urbano

Una lezione settimanale e gratuita di yoga al Parco urbano durante la bella stagione: è la nuova proposta di Bellinzona Sport che ha deciso di offrire a cittadini e visitatori la pratica di quest’attività all’aperto.

Le lezioni, tenute da alcune insegnanti che si alterneranno nel corso dell’estate, sono in programma il sabato mattina dalle 9 alle 10 a partire dal 25 maggio e fino al mese di settembre. La partecipazione non necessita di iscrizione ed è aperta a tutti i livelli. Per motivi organizzativi i partecipanti sono invitati a portare un tappetino su cui praticare yoga.

In caso di dubbi sul tempo incerto oppure per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook www.facebook.com/yogaparcourbano.

Le prime quattro lezioni di yoga si terranno in concomitanza con la manifestazione BelliEstate, che dal 24 maggio al 15 giugno proporrà una serie di intrattenimenti in ambito sportivo, musicale e artistico sul palco situato all’interno del capannone posato proprio al Parco urbano, nelle vicinanze della zona in cui si praticherà yoga.
Durante la manifestazione, le lezioni di yoga in caso di pioggia avranno quindi luogo all’interno della struttura.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Entrata libera
Organizzatori
Dati di contatto (non visibili)

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]