Una farfalla in testa…

La Giornata Mondiale della Tiroide nasce con il supporto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per richiamare l’attenzione sul fatto che le malattie tiroidee sono molto diffuse ma, al contempo, possono essere prevenute, diagnosticate e curate con estrema efficacia.
Il Centro Diagnosi e Terapia delle Malattie Tiroidee organizza da alcuni anni, in occasione di questo evento, una serata pubblica a rotazione nei diversi ospedali EOC e dedicata all’informazione e alla possibilità di porre domande e quesiti agli esperti.

Quest’anno la serata sarà dedicata al rapporto fra funzione tiroidea e psiche e, in particolare, alla relazione fra le disfunzioni tiroidee ed i disturbi ansiosi e depressivi.

Programma e informazioni sulle iscrizioni nella locandina..

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Organizzatori
Ente Ospedaliero Cantonale
Centro Diagnosi e Terapia delle Malattie Tiroidee
Entrata
Gratuita
Richiesta iscrizione al numero 091 811 72 12 oppure all’indirizzo myriam.piccaluga@eoc.ch
Scarica
Dati di contatto (non visibili)

Coro Castelgrande Bellinzona

Michele Poncioni

079 705 85 14

michelaponcioni@hotmail.com

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]