Mercalibro

Una scoppiettante edizione di Mercalibro – il noto mercatino del libro usato – è in programma nelle adiacenze di Piazza Giuseppe Buffi a Bellinzona mercoledì 6 marzo 2019.

Gli organizzatori avvisano espositori e clienti che l’ubicazione del mercato – d’intesa con la Polizia comunale e i Servizi urbani – subirà una leggera variante a causa dei lavori di smontaggio dei capannoni di Carnevale. L’evento sarà opportunatamente segnalato e si terrà con qualsiasi condizione meteo.

Si ricordano gli orari – dalle 11.00 alle 18.00 – concordati con l’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino che si occupa di riservare i gli spazi espositivi. Gli interessati potranno annunciarsi allo 091 825 21 31 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno che precede l’evento.

Per garantire qualità e stile alla manifestazione la merceologia esposta non comprende solo libri e riviste ma si estende a stampe, fumetti, poster e vinile.

Altre edizioni di “Mercalibro” seguiranno ogni primo mercoledì feriale del mese, mentre la prima edizione 2019 di “Mercantico” – rassegna di brocante, antiquariato e vintage – avrà luogo domenica 14 aprile in concomitanza con Burghinfera (rimandata a domenica 28 in caso di maltempo).

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove

Per tutti

Entrata
Entrata gratuita
Sito web
Dati di contatto (non visibili)

Fredy Conrad
076 544 73 12
info@ondemedia.com

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]