Mercantico

Il Mercantico – rassegna bellinzonese di antiquariato, brocante, vintage e collezionismo – sarà di nuovo in scena domenica 16 dicembre 2018 e domenica 23 dicembre 2018.

I due eventi si svolgeranno normalmente come sempre su Piazza Giuseppe Buffi a Bellinzona con ogni condizione meteo. Sono ancora disponibili alcuni tavoli espositivi per chi desidera iscriversi chiamando lo 091 290 81 17 entro giovedì 13 dicembre 2018 alle ore 12.00.

Espositori provenienti da tutto il Ticino e dai Grigioni italiani saranno presenti con il proprio inventario di oggetti e reliquie del mondo delle nonne e nei nonni. Passeranno in rassegna vecchie edizioni di libri introvabili, biancheria e tovaglie, monete, francobolli, quadri e dipinti, oggettistica di ogni tipo e mobiletti che faranno la gioia dei cultori del tempo che fu. In un’atmosfera tipicamente d’antan l’evento si svolgerà in contemporanea con il Mercatino natalizio organizzato dalla Società dei commercianti. L’entrata è aperta a tutti.

Per gli amanti della lettura o per chi desidera rimpinguare la propria biblioteca con pochi mezzi sarà organizzata una vendita speciale di ‘libri al chilo’. Su un vecchio carro di legno munito di bilancia saranno a disposizione un paio di quintali di usato librario in ottimo stato per soli 2.- fr. al chilo.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Organizzatori

Ondemedia

Sito web
Dati di contatto (non visibili)

Fredy Conrad
076 544 73 12
ondemedia@bluewin.ch

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]