Mercalibro

Mercoledì 5 dicembre 2018 tutti in Piazza Buffi a Bellinzona ad accapparrarsi qualche intrigante lettura per le settimane natalizie con Mercalibro.

In occasione delle imminenti festività saranno allestiti alcuni stand originali con vendita di libri di Natale per bambini, fumetti, libri al chilo (fr. 2.-/kg) e libri al buio (un’idea che desta furore in varie città del mondo). L’atelier creativo di Ondemedia proporrà inoltre oggetti e manufatti artigianali realizzati con la tecnica del découpage: sedie per leggere, libri piegati, libri cassaforte, quadretti decorativi e oggetti sorpresa realizzati con carte riciclate.

La nota rassegna del libro usato sarà aperta dalle 11.00 alle 18.00 per la gioia dei lettori di ogni età con una vasta esposizione di titoli di ogni genere e prezzo.

Si ricorda che chi desidera allestire uno stand per vendere i propri libri si può iscrivere presso gli uffici dell’Organizzazione turistica regionale (OTR) Bellinzonese e Alto Ticino annunciandosi entro e non oltre le ore 12.00 del giorno che precede l’evento al numero 091 825 21 31.
Tutti possono partecipare: privati, professionisti, venditori occasionali, librerie, biblioteche, scolaresche e chiunque desideri sbarazzarsi dei propri libri in modo creativo e socialmente utile senza ricorrere alle discariche.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico

Per tutti

Sito web
Scarica
Dati di contatto (non visibili)

Fredy Conrad
076 544 73 12
info@ondemedia.com

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]