Mostra di presepi

L’Associazione Benefica Gianni Pestoni invita alla mostra di presepi allestita presso le Cantine dell’ex Convento delle Agostiniane a Monte Carasso dal 17 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019.
La mostra propone un itinerario tra più di 200 manufatti di varia forma, dimensione e materiale, provenienti da tutto il mondo. I presepi esposti fanno parte della collezione di Antonio e Maria Elena Guidotti. A questi sono affiancati alcune sculture in legno degli artisti Gottfried Mueller, Angelo Ferrari, Alberto Briccola e da un presepe allestito dagli allievi dell’Istituto scolastico di Monte Carasso.

Le offerte raccolte saranno destinate a favore dei progetti sostenuti dall’Associazione in Madagascar, Moldavia e Ucraina.

Inaugurazione domenica 16 dicembre alle 16.30.
La mostra sarà aperta dal lunedì alla domenica dalle 14.00 alle 18.00.
Chiusa il 25 dicembre

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Entrata
Entrata libera
Organizzatore
Associazione benefica in memoria di Gianni Pestoni
Scarica
Sito web
Dati di contatto (non visibili)
Associazione Benefica Gianni Pestoni

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]