Don’t panic!

Galleria

Viviamo nell’era del terrore globale. Anche la nostra regione ha pianto le sue vittime del terrorismo e ha avuto una strage sfiorata a scuola. Migrazioni, islamismo, razzismo, e poi catastrofi ambientali, disastri naturali e crolli repentini. A queste paure collettive si sommano le angosce individuali, in un mondo che non da più certezze a nessuno. Come si vive nell’era del terrore? E c’è una via d’uscita dal panico collettivo?
La rassegna affronta questi temi proponendo il lavoro di diversi artisti che si sono interrogati a fondo su di essi, con un programma tematico che comprende spettacoli, concerti e momenti di riflessione, e a cui si aggiungono tre film scelti dal Circolo del Cinema di Bellinzona.

In primavera il cartellone si completerà poi con un ciclo di conferenze organizzato dall’Ufficio Cultura e Eventi della Città di Bellinzona.

Programma proiezioni su www.cicibi.ch
Programma spettacoli su www.teatrosociale.ch

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Per tutti
Organizzatori
Teatro Sociale
Circolo del Cinema di Bellinzona
Città di Bellinzona
Sito web
Dati di contatto (non visibili)
Circolo del cinema Bellinzona

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]