La magia del Natale…

Un pomeriggio all’insegna della magia del Natale, dalle 14:30 alle 17:30, in collaborazione con “La magia del compleanno”.

Molti commerci della via hanno aderito all’iniziativa e in occasione di questa giornata, oltre all’animazione con spettacoli di magia e mascotte, bar e ristoranti prepareranno vin brûlé, cioccolata calda e quanto altro, per sentire anche nell’aria il profumo e l’odore tipico di questo periodo.

Le attività che collaborano all’iniziativa:
Bar Indipendenza, Bar Gazzaniga, Ristorante Corona, Tea Room Degio, Dipiù, Simpathy boutique, Switcher da Lolly, Natural Baby and Mom, Libreria Taborelli, Toni Balocchi, Il Fiore di Nadia, Centro Dietetico – erboristeria da Ilaria, Macondo, Copie Cavalli e Cosmetics Ravea.

Condividi evento

[easy-social-share buttons=”facebook,twitter,pinterest,mail” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” sharebtn_counter=”hidden” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]

Dove
Pubblico
Famiglie e bambini
Entrata
Entrata libera
Organizzatore
“La magia del compleanno”
e commerci di Via Camminata
Dati di contatto (non visibili)
Adolfo Stroliztr
079 680 20 20

[easy-social-share buttons=”print” sharebtn_func=”1″ sharebtn_style=”icon” counters=0 counter_pos=”hidden” style=”icon” template=”16″ point_type=”simple”]